– Cinque romantiche Marriage Proposal –

“La cosa più grande che tu possa imparare nella vita è amare e lasciarti amare” – così recitava Ewan McGregor nel film Moulin Rouge parlando con la sua Satine.
Condivido appieno questa frase, tanto che ho fatto di queste emozioni la mia vita ed il mio lavoro.
Auguro a ciascuno dei miei lettori di avere accanto un amore grande nella vita e di coltivare la volontà di festeggiarlo ogni singolo giorno.
Uno tra tutti deve, però, essere speciale: il giorno della vostra Proposta di Matrimonio.
Credo sia uno dei traguardi più importanti nella storia di una coppia e non deve essere solo un attimo. Occorre prepararlo in ogni minimo dettaglio per poterlo vivere a pieno.
Qualunque sia la tua idea, rivolgerti a dei professionisti ti aiuterà a realizzare la più bella Marriage Proposal! Dovrà essere unica come voi!
Siete una coppia allegra e simpatica, sempre alla ricerca di un motivo nuovo per sorridere? Ecco un esempio di proposta di matrimonio adatta a voi: un bellissimo flash mob, totalmente inatteso, realizzato sulle note di una meravigliosa canzone d’amore. Una sorpresa per la futura sposa, ma di sicuro molto coinvolgente anche per chi decide di fare questo coraggioso passo di vita.

Decidere il momento giusto per una proposta di matrimonio potrebbe non essere semplice, ma perché non approfittare di un giorno importante per presentare una proposta tanto speciale? La giusta canzone, il giusto posto, senza dimenticare il giusto anello!

Se la tua dolce metà è tanto romantica e adora la favole, pensate di farvi aiutare da due mascotte d’eccezione!
Eccovi una meravigliosa marriage proposal in una delle più belle piazze d’Italia.

Vuoi lasciare la tua amata/o col fiato sospeso un intero giorno? Organizzeremo per te un intera giornata di sorprese che terminerà con la proposta più romantica del mondo!

Un pranzo con gli amici di sempre, un abito da sera lasciato sul letto, una serie di biglietti romantici qua e là, tante rose, una limousine ed una meta illuminata e spettacolare in cui dichiarare il vostro amore.

E che ne dite di questa?

Che voi decidiate di vivere in intimità questo momento o di condividerlo con i vostri cari, la vostra proposta di matrimonio con noi sarà perfetta, indimenticabile e unica, perché ciascuno di voi per noi è speciale!

A presto,
Blurose.

 “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e nello spazio e nel tempo d’un sogno è racchiusa la nostra breve vita” – William Shakespeare