Tre validi motivi per NON seguire questo blog

/Tre validi motivi per NON seguire questo blog

Tre validi motivi per NON seguire questo blog

Come può una persona, in piene facoltà mentali, scrivere un post che induce i lettori del suo blog a non leggerlo? Sarà certamente questo il quesito che vi starete ponendo leggendo questo mio primo titolo…

Un blog, alla ricerca di lettori, che inaugura con un post che, almeno apparentemente, suggerisce il contrario!

Semplice!

1 – Adoro scrivere, ma non per tutti.

Sono una event manager e wedding planner da diversi anni, ho tanta esperienza fatta sul campo da condividere insieme a voi in questo mio blog, ma voglio farlo con chi come me è davvero appassionato di eventi, matrimoni ed emozioni che smorzano il fiato!

Per cui, tutti coloro che non amano il mondo del wedding, che non amano condividere con gli altri i momenti speciali della vita, non sono i giusti lettori di questo blog.

Se, al contrario, rendi partecipe i tuoi cari delle tue gioie, traguardi e realizzazioni, se ami festeggiare le emozioni…resta con me, ti svelerò tantissime curiosità di questo meraviglioso lavoro!

2 – Mi piace dire la mia, ma preferisco il confronto.

Se siete i classici lettori senza interazione, se amate solo seguire le pagine passivamente, non siete nel posto giusto.

Questo blog è fatto per condividere, quindi è necessario che i miei lettori interagiscano con i post, mi raccontino le proprie esperienze ed i sogni più inespressi! Le vostre impressioni ed opinioni saranno sempre rispettate e considerate da me come un preziosissimo tesoro.

Per cui, non esitate a commentare… ed a breve apriremo anche una “posta del cuore” a cui inviare le vostre mail e le vostre richieste. Vi risponderò direttamente dal blog.

3 – Amiamo l’unicità, la normalità non fa per noi.

Il nostro lavoro è rendere assolutamente indimenticabile un evento come una nascita o compleanno, un traguardo come la laurea o una scelta di vita come una proposta di matrimonio. E’ rappresentare i sogni di una sposa e le aspettative di uno sposo, ma soprattutto è fare in modo che ognuno di questi eventi rifletta in tutto i protagonisti.

Per questo lavoriamo per scoprire e farvi scoprire le unicità nascoste nel vostro animo, le portiamo in superfice e le rendiamo reali!

Se sei una persona priva di passioni, se sei solo “una fra tante” e non intendi affrontare la sfida che ti proponiamo, forse i consigli di questo blog non ti saranno affatto utili.

Contrariamente, se sei una persona piena di passioni, se ami la tua unicità o se sei desiderosa di scoprire quanti sono i tuoi lati nascosti e meravigliosi, sei nel posto giusto…con i post e le condivisioni, scoprirai quanto un evento può essere personalizzato e perché i nostri lavori siano assolutamente IRRIPETIBILI ed UNICI, proprio come ognuno di noi.

Ecco, questo mio post potrà sembrare provocatorio e sfrontato, ma amo essere sincera ed onesta sempre.

Le emozioni per me vanno rispettate sopra ogni cosa.

Ed io nel mio lavoro ci credo moltissimo!

A presto, BluRose!

2018-07-17T11:12:13+00:00

Scrivi un commento