Le spose & lo zodiaco: Vergine

/Le spose & lo zodiaco: Vergine

Le spose & lo zodiaco: Vergine

La donna del segno della Vergine, è una donna precisa e puntuale, ordinata, determinata e logica.
Caratterialmente entusiasta ed innamorata della vita, sempre disponibile verso gli altri.
Segno di terra, molto legato alla famiglia ed alla casa, queste donne sono governate da Mercurio, pianeta della comunicazione.
La sposa di questo segno così scrupolosa sarà attenta ad ogni singolo particolare, quasi in maniera maniacale con la sua grande intelligenza e spiccata capacità di gestione.
Questa sposa non ama essere al centro dell’attenzione, ma curerà ogni dettaglio del suo aspetto il giorno delle nozze e sarà assolutamente impeccabile e perfetta!
Considerato il suo carattere preciso, questa sposa non ama assolutamente gli imprevisti e nel giorno delle sue nozze tutto dovrà essere perfetto; questo il motivo della necessaria presenza di una wedding planner esperta al suo fianco.
Attenzione! La giusta wedding planner per questa sposa dovrà essere un’amica che la renderà sempre partecipe di ogni decisione, perché non ama sentirsi esclusa!
I colori adatti per lei sono caldi come oro, giallo e bianco ed il suo potrebbe essere un bouquet monofiore: un unico grande fiore come il girasole, la rosa o la protea.

             

Anche nei capelli potremmo ritrovare un’unica grande treccia, lasciata scendere sulla spalla e testa cerchiata da coroncina di fiori, mentre i suoi occhi brilleranno di glitter dorati o bianco perla.
La sua attenzione per i dettagli la ritroviamo certamente nel suo bridal dress: un antico gancio, una cerniera nascosta o qualsiasi particolare che rende l’abito unico, sarà certamente adatto alla sua personalità.
Il suo abito è elegante, glamour, con linee morbide e, generalmente, di color avorio.

                      

Lucente e meravigliosa nella sua semplicità, questa sposa saprà stupire i suoi ospiti ed il suo sposo con la sua innata eleganza!

A presto con la nostra rubrica “le spose & lo zodiaco”,
Blurose

“Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime, prima che i corpi si vedano” – Paulo Coelho

2018-08-03T16:03:36+00:00

Scrivi un commento