Le spose & lo zodiaco: Toro

/Le spose & lo zodiaco: Toro

Le spose & lo zodiaco: Toro

In questo articolo vi parlerò delle caratteristiche delle Spose del segno del Toro.
La donna del toro è generalmente molto paziente, la più paziente dello zodiaco, ma al contempo determinata ed affidabile.
La sposa del toro riesce a dare tanta carica ed entusiasmo, è pragmatica e sa mantenere la calma anche nelle fasi di organizzazione.
Il matrimonio di questa sposa è praticamente perfetto: tutto studiato fin nei minimi dettagli.
Alla sposa del toro piace la bellezza, l’armonia per gli occhi. Governata da Venere, il pianeta dell’amore, sa essere irresistibile il giorno delle sue nozze!
Essendo così maniaca della perfezione ed avendo assolutamente bisogno di certezze, per godersi a pieno il proprio giorno questa sposa ha assolutamente bisogno di una wedding planner al suo fianco.

Preferisce solitamente ampi spazi armoniosi ed allestiti con molta classe.
Il bouquet di questa sposa è generalmente a mazzo, il classico ed intramontabile
mazzo di fiori tondeggiante di media misura.

                               

Questa sposa usa tutti e cinque i sensi per scegliere le sue preferenze.
Quindi, il bianco ed il verde saranno i suoi colori, rose inglesi e peonie i fiori del suo mazzo ed un tocco di gelsomino per profumare il suo giorno speciale.
Il capelli della sposa toro saranno semi-raccolti o raccolti, con acconciature elaborate e piene di onde.
Il make up, invece, valorizzerà molto i suoi occhi con un tocco di luce, mentre le labbra saranno chiare, con un color nude e un po’ di lucido. Un look semplice che si rivede anche sulle mani, curatissime con unghie naturali e classico french bianco.
Molto attenta agli accessori, le scarpe per questa sposa sono il vero problema: eleganti sì, ma imprescindibilmente comode!
Suggerisco di pensare ad un cambio di calzature durante la festa!
Essendo donne sensuali per natura, non amano l’eccessiva stravaganza. L’abito giusto per la sposa toro è prima di tutto comodo, elegante e chic.
Per lei il più adatto è un abito da principessa, molto romantico e ricco di particolari, in tessuti morbidi al tatto come la seta ed il raso. Sono fatti per lei i modelli con spalle scoperte e décolleté in vista.

                     

Così si mostrerà in tutta la sua innata bellezza, come una vera Dea ed il suo sposo resterà senza fiato, questo è certo!
A presto con il nostro zodiaco delle spose.
Raccontatemi la vostra opinione,
con affetto,
BluRose

“Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.” – Pablo Neruda

2018-07-21T16:41:41+00:00

Scrivi un commento