Le spose & lo zodiaco: Scorpione

/Le spose & lo zodiaco: Scorpione

Le spose & lo zodiaco: Scorpione

La rubrica le spose & lo zodiaco oggi vi porterà nel mondo dell’intensa personalità della sposa Scorpione.
Ha un carattere allegro, ma potrebbe essere anche molto aggressiva se le cose non vanno esattamente come le immagina. Sente una forte attrazione per il mistero e più di tutti adora la sorprese! La cosa che proprio non tollera questa sposa è la falsità, quindi non fatele complimenti non sinceri, se ne accorgerà!
E’ una sposa riservata, intuitiva, profonda e molto sensuale; porta avanti le sue idee anche dovesse combattere contro il mondo intero.
Quello delle nozze sarà per lei, il giorno più importante della sua vita e vorrà condividerlo con le persone che le sono davvero care.
Essendo un’amante del mistero, le presenza di una wedding planner potrà regalarle le emozioni che si aspetta di vivere e sorprese che non avrebbe potuto neanche immaginare di vedere!
Questa è la sposa più passionale dello zodiaco, quindi per lei quale altro fiore potrebbe essere più indicato dell’orchidea? Un bouquet da sposa piccolo, a semisfera, molto sofisticato.

               

Esattamente come il suo look: un make up forte, uno smokey eyes che sottolinea lo sguardo accattivante e un rosso chanel le labbra di questa irresistibile sposa.
Capelli semi raccolti, colpi di sole per renderli luminosi e tanti, tantissimi punti luce!
Cosa dire dell’abito per questa speciale sposa?
Il sensualissimo taglio a sirena sembra disegnato per lei. Non avrà paura di indossare un outfit audace, dalle profonde scollature e trasparenze. Potrà sorprendere con una scelta del tutto controcorrente come indossare stivali o accessori dal tocco asiatico, come solo una sposa scorpione può fare.

           

Non potrete non restare che stupefatti alla visione di questa sposa!
A presto con la rubrica “le spose & lo zodiaco”.

Blurose.

“Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa” – Emily Bronte

2018-10-06T17:17:15+00:00

Scrivi un commento