Le spose & lo zodiaco: Sagittario

/Le spose & lo zodiaco: Sagittario

Le spose & lo zodiaco: Sagittario

Carissime amiche, eccoci di ritorno con la rubrica le spose & lo zodiaco. Conosceremo insieme oggi le magnifiche spose Sagittario.
Questo è il segno più intraprendente dello zodiaco, ma anche il più imprevedibile! Segno di fuoco, governato da Giove, il più grande dei pianeti: il suo sarà certamente un matrimonio in grande stile.
La sposa di questo segno ama profondamente i viaggi, per questo assolutamente adatti a lei sono i destination weddings: niente di più bello che sposarsi in una meta da sogno!
Una wedding planner professionista potrà realizzare questo sogno, senza alcun impedimento.
L’esperienza è necessaria per affiancare questa sposa nel suo giorno di nozze, perché non sarà affatto semplice: tanto disponibile, quando disordinata, tanto adorabile, quanto capricciosa! Alla fine, però, vi riempirà il cuore di emozioni, perché possiede un’indole generosa e un’anima sempre ottimista.
Per lei, quindi, tantissima allegria nel confezionare il suo bouquet di nozze: fiori di campo, margherite e un’immancabile tocco profumato di lavanda o mughetto.

             

Allegria anche nel make up: sguardo accattivante risaltato da glitter luminosi, labbra lucidissime. Acconciatura semplice, quasi naturale: un raccolto morbido, non troppo elaborato.
A stupire, infatti, ci penserà il suo outfit. Un abito ricco, glamour , stupefacente.
Quasi certamente opterà per un cambio abito durante il ricevimento, per sentirsi più libera di divertirsi e rimanere la regina indiscussa della festa.

           

Ancora un segreto: non è una maniaca dei dettagli, ma è molto golosa, quindi per lei prevedete sempre una spettacolare torta nuziale.
A questo punto non resta che brindare.

Bollicine e a presto con la nostra rubrica le spose & lo zodiaco,

BluRose.

“E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.” – Pablo Neruda

2018-08-13T17:31:57+00:00

Scrivi un commento