Le spose & lo zodiaco: Pesci

/Le spose & lo zodiaco: Pesci

Le spose & lo zodiaco: Pesci

Ben ritrovati miei fedeli lettori. Eccoci ancora insieme a scoprire l’ultimo segno dello zodiaco: la sposa dei pesci.
Amo definirlo il segno dell’empatia anche perché dominato da Nettuno: le spose di questo segno riescono a capire le emozioni degli altri e si accorgono subito se c’è qualcosa che non va. Essendo anche molto altruiste, sono sempre disposte ad aiutare chi ne ha bisogno.
Questa sposa è curiosa ed attratta da tutto ciò che non conosce, per questo sono sicuramente adatte a lei idee creative ed innovative!
La giusta wedding planner per lei è certamente una persona molto sensibile, capace di entrare in punta di piedi in questa fase così particolare della sua vita e far sentire la sposa al centro dell’attenzione.
Questa sposa odia la falsità, quindi meglio evitare di fare complimenti non sentiti, anche perché lo avvertirebbe e potrebbe arrabbiarsi molto e dimenticare di essere la più paziente dello zodiaco!
E’ la sposa più romantica e sognatrice dello zodiaco, tenera e dal grande cuore. Per questo il colore del suo bouquet non potrà che essere il rosa in tutte le sue sfumature. Per lei peonie, ranuncoli, ortensie e le immancabili rose. Consiglierei un bouquet “a borsetta” per un tocco romantico ed un po’ esclusivo!

           

Romanticismo anche nel suo look: sguardo acceso di rosa e labbra fucsia e lucide per il suo make up e capelli raccolti in una bellissima acconciatura alta.
Per una sposa così, non posso che prevedere un bridal dress pieno di favola e fantasia: ampio abito a strati, drappeggi, fiori, pizzi e corpetti luminosi.
Questa sposa nasconde, però, un lato un po’ hippie e potrebbe stupire con un look bohèmien da sogno!

                     

Con questa regina, il fortunato sposo vivrà davvero come in un favola…e a me non resta che augurare un sentito “e vissero felici e contenti”!
Con affetto,
BluRose.

“Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire” – William Shakespeare

2018-08-31T15:51:52+00:00

Scrivi un commento