Le spose & lo zodiaco: Leone

/Le spose & lo zodiaco: Leone

Le spose & lo zodiaco: Leone

Eccomi di ritorno col nostro immancabile appuntamento con le stelle. Oggi impareremo insieme a conoscere le caratteristiche dell’impetuosa Sposa del Leone.
Segno di fuoco, nata in piena estate…una donna accesa e appassionata, capace di dare calore, affetto e tanti stimoli. E’ il segno più generoso e leale dello zodiaco.
Combattiva, entusiasta, determinata, mai arrendevole e amante delle sfide, questa donna è davvero in grado di rendere possibile ciò che per altri può sembrare non esserlo.
Affiancare questa sposa nell’organizzazione del suo matrimonio è una vera sfida, ma Blurose saprà essere la sua Wedding Planner ideale!
E’ una vera stella, capace di catalizzare l’attenzione su di sé, senza mai annoiare…in fondo è governata dal Sole, il centro del nostro sistema solare. Sarà la protagonista assoluta del suo matrimonio.
Come il suo bouquet: a cascata, a goccia, elegante e di grande effetto scenico. Per lei orchidee ed ancora orchidee…un fiore che esprime sensualità e raffinatezza.

                     

La stessa sensualità che ritroveremo dell’acconciatura di questa sposa: lunghi capelli vaporosi, come la criniera del leone, impreziositi da gemme e punti luce. Anche il suo make up sarà brillante: glitter dorati sui suoi occhi, con un tocco di terra sulle guance e labbra lucidissime!
Questa sposa è la regina dello zodiaco, quindi nobile per natura. Non vive di semplicità. Sceglierà un abito stupefacente e di grande effetto, stile principessa, molto luccicante ed impreziosito da gioielli. Come dicevamo, è una stella…quindi ama brillare!
Ama l’alta moda ed il glamour e sceglierà un abito capace di impressionare. Il vestito giusto per una sposa Leone? Collo alto, lunghi strascichi e moltissima luce. A completare il suo outfit un lungo velo, spesso color oro come il suo abito.

           

Nessuno sarà capace di staccare gli occhi da questa meravigliosa sposa e certamente non lo farà mai il suo fortunato sposo!
A presto con le prossime spose dello zodiaco,
baci,
Blurose

“Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola” – Massimo Gramellini

2018-07-24T16:01:55+00:00

Scrivi un commento