Le spose & lo zodiaco: Capricorno

/Le spose & lo zodiaco: Capricorno

Le spose & lo zodiaco: Capricorno

La nostra rubrica de “le spose & lo zodiaco” ci porterà oggi nel mondo delle meravigliose spose Capricorno.
Questo è il segno della stabilità. Nascendo sotto il dominio di Saturno, che rappresenta l’età della maturità, il matrimonio per queste spose è un traguardo fondamentale nella vita.
Silenziosa, introspettiva, spesso pensierosa e solitaria.
Per affiancare questa sposa nell’organizzazione del suo matrimonio occorre un requisito fondamentale: l’empatia.
Il suo motto di vita è “chi fa da sé fa per tre”, forte e determinata, difficilmente chiede aiuto. Molto parsimoniosa ed attenta a non sprecare mai nulla e del tutto dedita al lavoro.
Come ogni sposa, però, sentirà la tensione nell’organizzare le sue nozze e non accetterà alcun contrattempo: per questo necessita di una wedding planner al suo fianco! Attenzione! La sceglierà solo se la troverà precisa, responsabile e seria lavoratrice!
Una caratteristica molto forte in questa sposa è la sua dedizione alla famiglia e il suo attaccamento alle tradizioni.
Per questo il suo bouquet non potrebbe che essere di forma rotonda, colmo di rose e dai colori romantici come rosa cipria e l’immancabile bianco. Un bouquet perfetto per un look romantico e tradizionale.

                  

Anche il suo trucco rispecchierà queste caratteristiche: i toni del rosa a sottolineare il suo sguardo avvolgente, guance rosate e labbra lucide. Capelli raccolti e colpi di sole ad illuminare il suo viso.
Questa sposa non ama restare a lungo al centro dell’attenzione ed il suo abito potrebbe essere il più semplice presente in atelier.
Pensato per lei è un abito di facile vestibilità che resta, però, perfetto fino a sera, sicuramente senza pizzo o trasparenze. La sposa Capricorno potrebbe addirittura stupire con uno splendido bianco tailleur con pantalone che porterà con l’eleganza che solo lei sa dimostrare!
Chi prende in moglie una sposa Capricorno sa già che nulla sarà mai scontato, ma resterà stupito di quanto questo sia vero!

             

A presto con le nostre splendide spose,
BluRose.

 

“L’attesa è la parte più bella dell’amore, perché ci fa capire quanto è bello sapersi aspettare” – Antonio Cuomo

2018-08-25T13:08:28+00:00

Scrivi un commento