Ben trovati con la nostra rubrica “le spose & lo zodiaco”. Questo appuntamento è dedicato alle spose più romantiche dello zodiaco: la sposa del Cancro.
Questa donna è sensibile e molto tenera ed ama l’idea stessa dell’Amore. Sogna il suo matrimonio da tutta una vita: dovrà essere perfetto!
Dominata dalla luna, ha un carattere mutevole e poco deciso, ma capace di forti battaglie per difendere i più deboli e chi ne ha bisogno: una donna dal gran cuore!
Proprio per questo, è nata per essere madre ed ha un forte senso materno.
Il suo matrimonio è un sogno ad occhi aperti, romantico e pieno di sentimento.
Soddisfare gli invitati per lei è molto importante, ma resterà la principessa del ballo e vorrà essere al centro dell’attenzione.Occorre che tutto sia abbondante e che nessuno resti insoddisfatto, per questo motivo la sposa cancro dovrebbe affidarsi ad esperti del Wedding per l’organizzazione delle sue nozze.E’ una sposa molto tradizionalista, legata alla famiglia. Adora l’idea di unire la sua famiglia di nascita con quella del futuro marito, per questo non mancherà di omaggiare le mamme con dei fiori nel suo giorno speciale.A proposito di fiori: il bouquet ideale per questa sposa? Pieno di rose bianche e peonie cipria…romantico come lei!

                   

Rose bianche anche nei capelli, che saranno lasciati lunghi sulle spalle, con movimenti ondulati e poco artefatti: questa sposa è meravigliosa nella sua semplicità.
Anche il make up sarà molto leggero, sui toni del rosa per gli occhi e le labbra, senza dimenticare di dar luce alle guance.
La sposa cancro è amante dei cimeli e delle tradizioni e per questo potrebbe voler indossare un anello appartenuto alla sua famiglia o una spilla o qualsiasi oggetto che rappresenti un legame col suo passato.
Il suo abito ideale sarà pieno di romantico pizzo, stile impero e con collo alto stile ottocento. A completare il suo outfit sarà certamente il lungo velo ricamato!

                

A presto con le altre spose dello zodiaco,
con affetto,
BluRose

“L’amore è quando non riesci a dormire perché finalmente la realtà è migliore dei tuoi sogni” – Dr Seuss