Le spose & lo zodiaco: Ariete

/Le spose & lo zodiaco: Ariete

Le spose & lo zodiaco: Ariete

Carissime amiche, in queste settimane ho deciso di dedicarmi un po’ alle stelle, cercando di delineare i tratti più particolari della star dei matrimoni: la Sposa.
Come tutti gli astrologi, seguiremo insieme la scaletta dei segni iniziando proprio dalla sposa dell’Ariete.
Appartiene al gruppo dei segni di fuoco ed è esattamente così: impetuosa e leader per natura. Ha un forte senso del comando e nell’organizzare il suo matrimonio deve essere al centro di ogni scelta, che ovviamente farà lei!
Con l’avvicinarsi della data stabilita, si farà sempre più prendere dall’ansia, perché tutto ciò che sfugge al suo controllo diventa un grande problema per questa sposa…non preoccupatevi, tutto passerà appena vedrà il suo sposo che l’aspetta.
E’ una donna forte e combattiva, piena di vita e tenace. A volte un po’ frettolosa e ansiosa di raggiungere presto il suo obiettivo.
Il colore perfetto per questa sposa è il rosso acceso, passionale come la sua natura.
Dotata di grande fascino, certamente non passerà inosservata il giorno delle nozze.
Ad iniziare dal suo bouquet che potrebbe essere poco convenzionale e stupire con colori molto contrastanti, come ad esempio nero e fucsia. Le più tradizionali potrebbero scegliere il classico bouquet tondo, di rose rosse ovviamente!

              

Il make up della sposa Ariete è caratterizzato da colori vivaci, come il rosso ed il fucsia, senza dimenticare la luminosità su occhi e guance…lei adora brillare!
Per ciò che riguarda i capelli, invece, un taglio corto, energico, grintoso ed un po’ spettinato è quello che più la rispecchia.
Una sposa di questo segno la riconosci sempre: fuori dagli schemi ed impetuosa in ogni aspetto. Così anche il suo abito rispecchierà le sue caratteristiche e potrete facilmente ritrovarla in un abito rosso : proprio quello che fa per lei!
Un vestito di fuoco, che accende la festa ed anche il fortunato marito!

                   

Vi racconterò le caratteristiche delle altre spose…restate con me
A presto,
BluRose

Non si è morti fin quando si desidera sedurre ed essere sedotti” – Charles Baudelaire

2018-07-21T16:43:47+00:00

Scrivi un commento