Le spose & lo zodiaco: Acquario

/Le spose & lo zodiaco: Acquario

Le spose & lo zodiaco: Acquario

Acquario, segno d’aria governato dal pianeta Urano, che ruota in senso opposto rispetto a tutti gli altri pianeti. Questo descrive a pieno la personalità atipica di chi appartiene al segno protagonista della nostra rubrica di oggi.
La sposa acquario è infatti eccentrica, innovatrice, creativa e sempre controcorrente!
Una lottatrice, uno spirito ribelle, un animo libero!
Per questo il suo matrimonio sarà senza regole e del tutto anticonvenzionale ed organizzarlo sarà un vero divertimento.
La sposa di questo segno non è per nulla preposta all’organizzazione, né a risolvere più problemi contemporaneamente. Questo è il motivo per cui avrà bisogno di una professionista del wedding: la giusta wedding planner saprà organizzare le sue nozze come desidera, evitandole così un forte stress!
Essendo la più innovativa dello zodiaco, il suo bouquet stupirà come tutto il resto: fiori di stoffa o carta, materiali alternativi potrebbero essere i protagonisti. Consigliato per lei è anche una tipologia di bouquet chiamato          “giant”: una composizione molto grande, non troppo ordinata, evocativa del periodo hippie, con molto verde e colori pastello, espressione di libertà!

             

Anche il suo look esprimerà a pieno il suo senso di libertà: colori che ricordano la terra, occhi in evidenza e labbra rosso fuoco. Capelli sciolti, quasi selvaggi, poco ordinati. Un must have per questa sposa? Coroncina di fiori o di altro materiale che incornicia il suo sorridente viso.
Sorridente proprio come l’aspetto che mostrerà per tutto il giorno delle sue nozze grazie anche al suo abito sbarazzino ed allegro.
Questa sposa è una ribelle per natura e tende agli eccessi, quindi il suo bridal dress sarà glamour e asimmetrico, con stoffe cangianti e colori e stampe particolari. Essendo anche il segno del cambiamento e delle rivoluzioni, quasi certamente sceglierà di indossare un abito differente per il ricevimento.

                  

Che dire! Con il suo carattere impulsivo ed eccessivo, questa sposa non passerà di certo inosservata il giorno delle sue nozze. E’ una donna amante degli eccessi, quindi il suo sposo sarà certamente ricoperto di moltissime attenzioni.
Continuate a seguirmi,
con affetto
BluRose.

“Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere! Se ne avete una va bene, ma se le avete tutte e due siete
invincibili” – Tarun Tejpal

2018-08-31T15:48:49+00:00

Scrivi un commento