La perfetta PROPOSTA DI MATRIMONIO

/La perfetta PROPOSTA DI MATRIMONIO

La perfetta PROPOSTA DI MATRIMONIO

E così, ad un tratto, ti ritrovi a pensare che con lei vorresti passare il resto della tua vita. Hai trovato la donna perfetta per te, quella per cui saresti persino disposto ad aspettare sull’altare…

E’ giunto il momento di farle la PROPOSTA e sperare in quel “Sì, lo voglio”…

Il primo consiglio che sento di darti è “Parla col Cuore”!

Sì, perché per quanto potrai aver organizzato il più bel contesto e sorpresa del mondo, in quel momento sarete SOLO VOI DUE, e occorre farle capire quanto lei sia importante nella tua vita.

Devi volerlo veramente, non farlo per non deluderla o perché tutti se lo aspettano, o perché state insieme da molto tempo e “deve finire così”…deve nascere dentro di te!

Se questa è la strada giusta per te, allora occorre iniziare a pensare al giusto momento, l’occasione perfetta, perché l’evento richiede la massima attenzione. Il luogo, l’atmosfera, la sorpresa, i profumi ed i suoni di quel momento resteranno impresse nella vostra mente per il resto della vita: dovrà essere speciale!

Un anniversario, una data legata in qualche modo alla vostra storia d’amore o un periodo dell’anno particolarmente suggestivo (come il Natale) potrebbe essere una giusta scelta per la tua proposta di matrimonio.

Il luogo può essere il più diverso: romantico, divertente, adrenalinico…un viaggio, una passeggiata in bici, i fuochi d’artificio o un flash mob organizzato. L’importante è che sia vostro e rispecchi in tutto il vostro essere coppia.

Tieni anche a mente che a tutto questo, possiamo pensarci noi, col nostro servizio di Marriage Proposal.

Definita la cornice, occorre dipingere il quadro: voi due, la tradizionale posizione in ginocchio di fronte a lei, le vostre mani insieme ed il vostro amore.

L’anello, tradizionalmente regalato in questa occasione, può essere donato con romanticismo, oppure nascosto e fatto ritrovare in un dolce, in un bicchiere , nei fiori o cioccolatini se la futura sposa è una persona divertente…ciò che conta è che il momento sia solo vostro!

A proposito di tradizione…se la sua famiglia è molto attenta a questo aspetto, ricorda di chiedere prima la mano della sposa a suo padre, sarà considerato un gesto di rispetto e sarai accettato in famiglia più facilmente.

Se a questo punto tutto è andato come prevedevi, il tanto atteso “Sì ” è stato detto, suggella il momento con un abbraccio ed un bacio…e ricorda di metterle l’anello!

A presto

BluRose

“Se saprai starmi vicino e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere Noi in mezzo al mondo ed insieme al mondo piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo, se il tuo corpo canterà col mio perché insieme è gioia…allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto” – Pablo Neruda

2018-08-11T13:55:50+00:00

Scrivi un commento